iWatson Days

L’Istituto Watson apre le porte a psicologi, psicoterapeuti e medici che desiderino conoscere meglio la Terapia Cognitivo Comportamentale e la nostra Scuola di Specializzazione Post Universitaria.

La Psicoterapia Cognitivo Comportamentale (Cognitive Behaviour Therapy – CBT) è considerata a livello internazionale uno dei più affidabili ed efficaci modelli per la comprensione e il trattamento dei disturbi psicopatologici.
Per saperne di più è possibile partecipare alle nostre iniziative:
  • iWORKSHOP: L’Istituto Watson offre a studenti e professionisti la possibilità di partecipare a una serie di workshop selezionati dal calendario didattico della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia. Nel corso delle giornate verranno approfonditi gli aspetti teorici e pratici dei protocolli di terapia evidence based.  I workshop sono a pagamento e danno diritto a un attestato di partecipazione. La quota è 120 euro +IVA per i workshop di una giornata, 240 euro + IVA per due giornate.
  • LEZIONI APERTE: studenti e professionisti che desiderino iscriversi alla scuola di specializzazione, possono assistere GRATUITAMENTE a una lezione scelta dal calendario EVENTI.
  • UNA SETTIMANA DA PSICOTERAPEUTA: per una settimana o in giorni definiti, offriamo a colleghi e studenti interessati, la possibilità di assistere al lavoro svolto dai professionisti dell’Istituto Watson.
  • INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA: periodicamente psicoterapeuti esperti organizzano incontri di presentazione per chi desideri avere maggiori informazioni sulla TCC e sull’offerta didattica della nostra Scuola.
Per richiedere informazioni o prenotare le iniziative in programma, potete contattarci allo 011 56 111 02 o compilare il FORM specificando l’evento a cui desiderate prendere parte.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il nuovo regolamento generale della protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) e le successive modifiche e secondo la Privacy Policy presente nel sito.