Icona Blog
Il blog di iWatson

Libro “Piacersi non Piacere”

piacere non piacersi

Libro Assertività Un best seller della psicologia dal successo innegabile. 20 ristampe tra il 1987 e il 2015. Vivere con serenità i rapporti con gli altri significa comportarsi con l’equilibrio di chi non subisce e non aggredisce. “Piacersi non piacere” aiuta a raggiungere questo equilibrio, suggerendo metodi e strategie utili per affrontare con maggiore serenità

Contenuti di questo post:

    Libro Assertività

    Un best seller della psicologia dal successo innegabile.

    20 ristampe tra il 1987 e il 2015.

    Vivere con serenità i rapporti con gli altri significa comportarsi con l’equilibrio di chi non subisce e non aggredisce. “Piacersi non piacere” aiuta a raggiungere questo equilibrio, suggerendo metodi e strategie utili per affrontare con maggiore serenità le difficoltà dei rapporti quotidiani.

    Un libro gradevole e vivace, lontano da ogni pedanteria. Un aiuto a crescere per i giovani, a emergere in mezzo agli altri per i timidi, a imparare a sorridere per gli aggressivi.

    INSERISCI LA TUA EMAIL PER SCARICARE LA PRIMA PARTE DEL LIBRO

      Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il nuovo regolamento generale della protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) e delle successive modifiche e secondo la Privacy Policy presente nel sito.

      Recensioni Libro

      Cosa è l’Assertività ?

      • Condividi
      • Facebook Logo
      • Twitter Logo
      • Linkedin Logo
      Articoli correlati
      Seguici sui social

      Gli Articoli hanno uno scopo divulgativo e non sostituisce una consulenza professionale

      © Copyright 2026 Istituto Watson Corso Vinzaglio 12/BIS Torino P.IVA: 02407780010 – Tutti i diritti su materiali e contenuti pubblicati sono protetti
      Privacy Policy – Cookie Policy – Termini e Condizioni di Vendita – Dichiarazione di Accessibilità