Insonnia-Il metodo semplice per (ri)addormentarsi in 7 minuti

Home » Insonnia-Il metodo semplice per (ri)addormentarsi in 7 minuti
Insonnia-Il metodo semplice per (ri)addormentarsi in 7 minuti2019-10-17T14:11:37+00:00

Il “buon” dormitore è chi aspetta che il sonno lo raggiunga (e, secondo alcuni studi, passa dalla veglia al sonno in un periodo che dura da uno a sette minuti). Il “cattivo” dormitore è chi insegue sempre il sonno.

Questa semplice “formula” esprime una grande verità ed è il primo passo per capire e affrontare l’insonnia. L’insonnia è un male che affligge quasi dieci milioni di italiani nella sua forma cronica, e il 45% della popolazione nella sua forma transitoria.

Quali sono i sintomi più comuni dell’insonnia? L’insonnia è tutta uguale o ha insorgenze e sintomi diversi? Cosa dicono in proposito le più moderne ricerche? Il libro risponde a queste e ad altre domande, esplorando inoltre, grazie alla competenza dell’autore, le tecniche più efficaci, fino a creare un vero e proprio programma per sconfiggere, una volta per tutta, il male che non ci fa dormire.

Questo libro, che attinge dalla grande esperienza dell’autore e si basa sulla Terapia cognitivo comportamentale, offre la chiave per tornare a dormire finalmente sonni sereni. Esercizi – Test – Casi di studio – Consigli e informazioni utili

libro insonnia

GRATIS PER TE IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO

Inserisci i tuoi dati e riceverai subito il libro sulla tua mail.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il nuovo regolamento generale della protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) e le successive modifiche e secondo la Privacy Policy presente nel sito.

Se hai già letto l’anteprima puoi Acquistarlo su Amazon

ACQUISTALO SU AMAZON