Il “buon” dormitore è chi aspetta che il sonno lo raggiunga (e, secondo alcuni studi, passa dalla veglia al sonno in un periodo che dura da uno a sette minuti). Il “cattivo” dormitore è chi insegue sempre il sonno.

Questa semplice “formula” esprime una grande verità ed è il primo passo per capire e affrontare l’insonnia. L’insonnia è un male che affligge quasi dieci milioni di italiani nella sua forma cronica, e il 45% della popolazione nella sua forma transitoria.

Quali sono i sintomi più comuni dell’insonnia? L’insonnia è tutta uguale o ha insorgenze e sintomi diversi? Cosa dicono in proposito le più moderne ricerche? Il libro risponde a queste e ad altre domande, esplorando inoltre, grazie alla competenza dell’autore, le tecniche più efficaci, fino a creare un vero e proprio programma per sconfiggere, una volta per tutta, il male che non ci fa dormire.

Questo libro, che attinge dalla grande esperienza dell’autore e si basa sulla Terapia cognitivo comportamentale, offre la chiave per tornare a dormire finalmente sonni sereni. Esercizi – Test – Casi di studio – Consigli e informazioni utili

VIDEO DI PRESENTAZIONE

libro insonnia

GRATIS PER TE IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO

 

INSERISCI NOME ED EMAIL PER RICEVERE GRATIS IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO
Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il nuovo regolamento generale della protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) e delle successive modifiche e secondo la Privacy Policy presente nel sito.

Accetto

 

Se hai già letto l’anteprima puoi Acquistarlo su Amazon

ACQUISTALO SU AMAZON