Contenuti dell'evento
Introduzione
Le cause di una lesione cerebrale sono varie, principalmente ictus e traumi cranici con conseguenze su memoria, movimento, linguaggio, percezione, concentrazione. Per ottenere risultati importanti nella riabilitazione occorre possedere strumenti di valutazione validi ed efficaci.
Contenuti del corso
La lezione tenuta dalla dott.ssa Sonia Barba, psicologa e psicoterapeuta, illustrerà nella pratica:
- Strumenti e tecniche di valutazione nel paziente con danno cerebrale
Lezioni aperte
Se sei interessato a iscriverti alla nostra scuola di specializzazione potrai assistere GRATUITAMENTE a questa o a un’altra lezione, a tua scelta, tra quelle disponibili tra i prossimi eventi.
Workshop
I professionisti (Psicoterapeuti e Specialisti in medicina) che desiderano approfondire la terapia cognitivo comportamentale, hanno la possibilità di partecipare a questo e agli altri workshop presenti nel calendario eventi del sito. La quota di partecipazione è di € 120,00+IVA per i workshop di una giornata, € 240,00+IVA per quelli di due giornate.