Contenuti dell'evento
Introduzione
Le relazioni interpersonali sono la fonte di stress più importante nella vita quotidiana. Aggredire o subire sembrano le uniche scelte possibili per chi non conosce la modalità assertiva.
Contenuti del corso
La lezione tenuta dal dottor Rolla, psicoterapeuta e direttore dell’Istituto Watson, illustrerà come vivere rapporti più sereni e gratificanti sul lavoro, in famiglia e con gli amici.
Lezioni aperte
Se sei interessato a iscriverti alla nostra scuola di specializzazione potrai assistere GRATUITAMENTE a questa o a un’altra lezione, a tua scelta, tra quelle disponibili tra i prossimi eventi.
Workshop
I professionisti (Psicoterapeuti e Specialisti in medicina) che desiderano approfondire la terapia cognitivo comportamentale, hanno la possibilità di partecipare a questo e agli altri workshop presenti nel calendario eventi del sito. La quota di partecipazione è di € 120,00+IVA per i workshop di una giornata, € 240,00+IVA per quelli di due giornate.