ACQUISTA LA TUA CONSULENZA ONLINE

La Terapia Online è efficace?

Molti pazienti si pongono delle domande sull’efficacia della terapia condotta per mezzo di questi metodi non-tradizionali. Se da una parte tale dubbio è lecito, è sufficiente una veloce ricerca su internet per scoprire numerosi studi a sostegno dell’utilizzo della terapia online.

Per esempio:

Uno studio del 2006 condotto all’università del Michigan rilevò la notevole efficacia della terapia online per il trattamento del Disturbo Ossessivo Compulsivo. Tutti i partecipanti hanno affermato di aver costruito una forte relazione terapeutica con il professionista di riferimento e un elevato livello di soddisfazione per il trattamento.

Uno studio del 2000 all’università del Quebec in Canada rilevò miglioramenti significativi nei partecipanti che vennero sottoposti a Terapia Cognitivo Comportamentale per Attacchi di Panico e Agorafobia via webcam. Anche in questo caso i partecipanti hanno riferito di aver stabilito una forte alleanza con i propri terapeuti.

Uno studio del 2010 condotto presso il rinomato Karolinska Institute in Svezia rilevò che i clienti che svolgevano sedute di Terapia Cognitivo Comportamentale online per gli Attacchi di Panico, mostrarono lo stesso miglioramento dei pazienti che effettuavano le sedute di terapia in sede. I partecipanti riferirono un netto miglioramento al termine della terapia, che rimase invariato fino a sei mesi dopo al follow up.

L’Istituto Watson consiglia il servizio di terapia online, per il trattamento dei seguenti disturbi:

Come prenotare la consulenza?

Effettuate il vostro ordine di acquisto dal nostro sito, scegliendo tra una seduta da:

  • € 47,00 per una durata di 30 minuti
  • € 90,00 per una durata di 50 minuti

Seguite la procedura e contestualmente al vostro ordine procedete al pagamento.

Una volta concluso l’acquisto, sarete contatti da una delle Psicoterapeute del nostro staff per fissare un appuntamento.

Se avete dubbi o domande, potete chiamarci al numero 011-5611102.

Come si svolgono le sedute di consulenza?

Le sedute di consulenza possono essere svolte attraverso WhatsApp, Skype o il semplice telefono.

Come si effettuano i pagamenti?

Il pagamento può avvenire tramite Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario  che deve essere sempre eseguito insieme all’ordine e prima di ogni seduta.

Come funziona?

Quando fissate l’appuntamento vi sarà fornito il contatto (WhatsApp, Skype o telefonico) da chiamare al giorno e all’orario concordato con la Psicoterapeuta di riferimento.

Per poter usufruire del servizio è necessaria e obbligatoria l’accettazione, tramite firma, del modulo di CONSENSO INFORMATO che potete scaricare QUI e che dovrà essere inviato, tramite email, ad amministrazione@iwatson.com prima dell’appuntamento.

ACQUISTA LA TUA CONSULENZA ONLINE

Compila il form per maggiori informazioni

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Contatto telefonico (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo il nuovo regolamento generale della protezione dei dati dell’Unione Europea (GDPR) e le successive modifiche e secondo la Privacy Policy presente nel sito.

    [recaptcha]