iWatson Days

L’Istituto Watson apre le porte a psicologi, psicoterapeuti e medici che desiderino conoscere meglio la Terapia Cognitivo Comportamentale e la nostra Scuola di Specializzazione Post Universitaria.

La Psicoterapia Cognitivo Comportamentale (Cognitive Behaviour Therapy – CBT) è considerata a livello internazionale uno dei più affidabili ed efficaci modelli per la comprensione e il trattamento dei disturbi psicopatologici.
Per saperne di più è possibile partecipare alle nostre iniziative:
  • iWORKSHOP: L’Istituto Watson offre a studenti e professionisti la possibilità di partecipare a una serie di workshop selezionati dal calendario didattico della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia. Nel corso delle giornate verranno approfonditi gli aspetti teorici e pratici dei protocolli di terapia evidence based.  I workshop sono a pagamento e danno diritto a un attestato di partecipazione. La quota è 120 euro +IVA per i workshop di una giornata, 240 euro + IVA per due giornate.
  • LEZIONI APERTE: studenti e professionisti che desiderino iscriversi alla scuola di specializzazione, possono assistere GRATUITAMENTE a una lezione scelta dal calendario EVENTI.
  • UNA SETTIMANA DA PSICOTERAPEUTA: per una settimana o in giorni definiti, offriamo a colleghi e studenti interessati, la possibilità di assistere al lavoro svolto dai professionisti dell’Istituto Watson.
  • INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA: periodicamente psicoterapeuti esperti organizzano incontri di presentazione per chi desideri avere maggiori informazioni sulla TCC e sull’offerta didattica della nostra Scuola.
Per richiedere informazioni o prenotare le iniziative in programma, potete contattarci allo 011 56 111 02 o compilare il FORM specificando l’evento a cui desiderate prendere parte.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Contatto telefonico (richiesto)

Il tuo messaggio

Dichiaro di aver letto e di accettare la Privacy Policy del sito (richiesto)
Accetto