Cosa dicono di noi

M.

2/05/2017

Ho trovato la terapia online assolutamente utile ed efficace al pari di quella in loco. Nonostante gli iniziali timori di non riuscire ad instaurare un rapporto solido con il terapista vista la distanza, mi sono ricreduta. Lo schermo non ha assolutamente innalzato barriere.
L’ accessibilità alla terapia e al  materiale è semplice e veloce, quando si dispone dei minimi strumenti informatici richiesti. Consiglierei assolutamente di intraprendere il percorso a chi come me ha urgente bisogno di aiuto ma è impossibilitato a recarsi in sede. Buon lavoro

N.

16/06/2015

Vorrei dedicarvi un pensiero.
Il vostro supporto è stato determinante in un momento per me tremendamente difficile.
Grazie al vostro aiuto ho imparato a vivere meglio la vita personale ed a stare bene (anzi, benissimo) e tutto questo da casa!
Per fortuna ho superato la diffidenza iniziale verso la terapia online. Ora la consiglierei senza alcun dubbio! Un grazie di Cuore

S.

30/05/2017

Ho iniziato la terapia online con l’Istituto Watson nell’Aprile 2015 relativa al mio disturbo ossessivo compulsivo.
Vivendo all’estero, per me è stato di vitale importanza avere accesso alla professionalità della mia terapista online, ho trovato nella terapia  il sostegno ed il supporto necessario che mi hanno portata a sconfiggere il mio disturbo.
Malgrado le sedute non si svolgano di persona, la validità degli strumenti usati dalla mia psicoterapeuta, la sua impeccabile preparazione, ed un percorso terapeutico cognitivo comportamentale funzionante nei minimi dettagli,la terapia online è risultata l’unica per me efficace dopo diversi anni di tentativi “faccia a faccia” con altri specialisti.
Credo che la chiave del mio successo sia stata una combinazione di professionalità, altissima preparazione ed esperienza che caratterizzano gli specialisti del Watson, non mi è mai capitato in un anno e mezzo di terapia di concludere una seduta senza esserne soddisfatta.
Vitale per me è stato il costante supporto via mail che ho ricevuto anche in assenza di sedute.
Sarò eternamente grata all’istituto Watson per avermi dato la possibilità di riprendere in mano la mia vita, senza dover abbandonare il paese nel quale mi trovavo e ancora mi trovo, per la totale fiducia che mi è stata data sul fatto che potessi guarire malgrado io non ci credessi, e per avermi fatto sentire sempre una persona prima che una paziente!
Grazie!