Cosa dicono di noi

J

20/04/2017

Voglio semplicemente ringraziarvi per avermi accompagnata e supportata in questo duro ma splendido percorso che ha cambiato per sempre una parte importante della mia vita. In voi ho trovato una guida che ha saputo pazientemente indicarmi la strada e che mi ha dato gli stimoli migliori perché io potessi risolvere e superare i miei problemi. Ora so che con costanza e motivazione (e l’aiuto giusto) si può trovare la soluzione a qualsiasi problema. Spero che altre ragazze e donne come me riceveranno il vostro aiuto, con l’entusiasmo e la dedizione che vi appartengono.

S.

6/10/2015

La mia vita procede direi bene.. Do molto più spazio alle mie passioni anche grazie al fatto che le emicranie, sono migliorate! I miei attacchi sono passati da 10 mensili a 1 forse e molto lieve! Ho scoperto quanto corpo e mente siano legate strettamente. Ho iniziato a praticare yoga! sono veramente felice e mi sento cambiata nel profondo, in grado di apprezzare le piccole cose per davvero. Mi capita di guardare film che ho visto tempo fa e riesco a coglierne dei significati diversi! mi sembra impossibile. L’unico sentimento che mi ha mossa fin’ ora è la voglia di fare, di migliorare senza aspettarmi nulla in cambio e non mi sono fatta ferire dall’egoismo altrui. Credo di essere più consapevole di me stessa e tutto ciò che è stato il mio doloroso cammino, sono contenta mi abbia fatto arrivare fino qui. Mi sento come risvegliata da un lungo sonno profondo. Il mio numero di amicizie è triplicato. Abbraccio le persone! riesco a dire “ti voglio bene”, solo quando lo sento davvero, ma mi capita più spesso! e sembra che questa energia sia captata dagli altri! mi è capitato di incappare in persone molto scontrose e ho notato come la calma e il sorriso li disarmi. Con mia madre il rapporto è migliorato me non è proprio rose e fiori. Lei ha sempre il suo caratteraccio, diciamo che la tollero! Insomma, mi sento proprio diversa, ho trovato la mia voglia di giocare, di ridere, ho più fiducia in me… Vado addirittura a fare la spesa da sola!!! Mi sento pronta anche ad avere un bambino, cosa che un anno fa non avrei mai detto! I miei miglioramenti sono anche merito del percorso che ho svolto, che mi ha aperto gli occhi e rimesso sulla carreggiata dello “Star bene”. Grazie ancora per questo!!! Un abbraccio!

S.

2/04/2013

Vi scrivo per ringraziarvi, la mia vita è cambiata molto e ho capito le vere cose importanti. Le difficoltà ci sono ma pian piano, mi sto rendendo conto, che sono in grado di superarle diversamente, con meno angosce di prima! Sono contenta di aver intrapreso questa strada.
Fate un gran bel lavoro importante e volevo dirvelo 🙂
Grazie di tutto e chissà, magari ci rivedremo!
Un abbraccio